INTERPELLANZA PORTALETTERE PER IL SUD ITALIA

Dalle ore 9.00 di domani 25 febbraio fino alle 23.59 di lunedì 2 marzo 2020, i dipendenti inseriti nelle graduatorie utili potranno accedere all’applicativo per la scelta delle sedi disponibili ubicate nella provincia precedentemente opzionata.

La procedura sarà accessibile, utilizzando il proprio account di dominio aziendale, ai seguenti indirizzi:
• se si accede da postazione aziendale: https://webpers1a.rete.poste/SceltaDestinazione;
• se non si accede da postazione aziendale: https://sceltadestinazione.posteitaliane.it.

Esclusivamente per i dipendenti, inseriti nelle graduatorie allegate, che prenderanno servizio nel mese di aprile 2020 e che pertanto non risultano ancora in possesso di un account di dominio aziendale, sarà possibile inviare, dal 25 febbraio al 2 marzo 2020, il modulo di adesione all’indirizzo mail InterpellanzaPTL@posteitaliane.it indicando, in ordine priorità, le sedi disponibili, relative alla provincia precedentemente opzionata.

La sede regionale è a disposizione per la consultazione delle graduatorie e per l’assistenza nell’eventuale trasmissione del modulo.

In allegato il comunicato, le sedi disponibili ed il modulo.

SlpCisl

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